Può capitare che in alcuni ambienti di abitazioni, uffici, depositi, camere d’albergo, ecc.., per svariati motivi, quali ad esempio: fumo di sigaretta, ambienti chiusi per molto tempo, presenza di animali in casa, presenza di muffa, presenza di acqua stagnante, a seguito di un incendio, ecc.., possono formarsi cattivi odori, che con il solo ricambio d’aria non vanno via.

Per permettere abbattere i cattivi odori e contestualmente sanificare gli ambienti, lo staff ANALISI TERMOGRAFICHE, esegue un trattamento con OZONO.

L’abbattimento dei cattivi odori e sanificazione degli ambienti con ozono è una tecnica innovativa, economica ed ecologica e non comporta l’utilizzo di additivi chimici.

Preliminarmente è importante evidenziare che l’ozono è stato approvato dal Ministero della Salute con il protocollo 24483 del 31/07/1996 come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, eccetera e infestati da acari ed insetti.

L’impiego dell’ozono permette di eliminare in modo certo dagli ambienti cattivi odori, batteri, germi, acari, muffa, pollini, e qualsiasi tipo di microrganismo pericoloso ed è molto efficace per combattere le allergie o infezioni causate da una forte carica batterica in aria e sulle superfici.

I vantaggi dell’abbattimento dei cattivi odori e sanificazione degli ambienti con OZONO sono:

  • Costo contenuto dell’intervento.
  • Ecologico e naturale essendo un gas presente in natura e non vi è impiego di prodotti chimici.
  • Abbatte i cattivi odori e purifica l’aria.
  • Abbatte batteri, gemi, acari, muffe, pollini, cattivi odori e ogni microrganismo pericoloso.
  • Non lascia residui chimici, ma si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo, quindi è anche ecologico.
  • Sicuro, efficace e riconosciuto dal Ministero della Salute come uno sterilizzante efficace e certo.