Se hai avuto un problema di infiltrazione, di perdita d’acqua o di allagamento e vuoi utilizzare l’ambiente in tempi brevi, è possibile eseguire con l’impiego di appositi apparecchi è possibile eseguire un asciugatura rapida delle superfici bagnate.
Preliminarmente all’attuazione delle attività di asciugatura, vengono eseguite le misurazioni igrometriche ed un analisi termografica al fine di documentare lo stato dei luoghi prima dell’intervento e stabilire l’attrezzatura più idonea da impiegare atta ad ottenere una più rapida asciugatura.
Successivamente con l’impiego congiunto di specifiche apparecchiature professionali quali: essiccatori, deumidificatori e ventilatori si procedere all’intervento di asciugatura.
Al termine dell’intervento sarà eseguito un controllo dello stato dei luoghi mediante un ulteriore misurazione igrometrica ed un’analisi termografica al fine di verificare l’avvenuta corretta e completa asciugatura della superficie.
Ad asciugatura avvenuta è possibile eseguire anche un trattamento antimuffa delle superfici ed una sanificazione totale dell’ambiente.
Post correlati
Sanificazione e disinfezione ambienti con ozono
Risanamento tubi di scarico senza rompere
Asciugatura soffitti bagnati
Abbattimento cattivi odori con ozono
Riparazione tubi dall’interno senza rompere
Asciugatura muri bagnati
Recensioni Google
Sei un cliente soddisfatto?